IL DOPO TSM

« Older   Newer »
  Share  
Kalysia
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 01:08




OBIONDIN VINCITORE DI UESTA 3° EDIZIONE...IL PRIMO MASCULO A VCNERE UESTO GAME

COMPLIEMNTI A GIO' 2° CLASSIFICATO E LU'77 TERZA.
COEM DETTO IL FORUM APRIRA' I BATTENTI CON UNA COMUNITA' MUSICALE..UINDI A GIORNI CAMBIERA' GRAFICA E TUTTO.
UI' I COMMENTI PER CHI NON C'ERA

:plauso:
 
Top
piermatteovr
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 01:13




Dovevo essere io il primo masculo... te lo ricordo... :tze:
 
Top
alezzia
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 01:28




Kaly visto che non sono sul podio voglio almeno la targhetta di Miss Tsm III :posso:
 
Top
Kalysia
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 01:30




CITAZIONE (piermatteovr @ 28/1/2010, 01:13)
Dovevo essere io il primo masculo... te lo ricordo... :tze:

Nuova raccolta firme...calciamo pier :tze:

SPOILER (click to view)
Tanto ormai nn deve presetare più e nn ci serve
 
Top
piermatteovr
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 02:42




Stai attenta che vado a presentare ST alla faccia tua :tze:
 
Top
Francy-88-
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 10:07




Buongiorno a tutti!!!
mi sn riletta e rivista tutta la diretta di ieri e che dire............. :piangio: :piangio:
Quante emozionoli che ci sono state!
Nelle canzoni della finale sn stati tutte e due bravi Manuel e Gio', come sempre, ma Manuel mi ha lasciato qualcosa in + a livello emozionale e quindi speravo nella sua vittoria! :posso: quindi sono tanto contenta x lui, se l'è meritata di brutto! :abbraccio: Penso che cn il tuo talento potrai fare grandissime cose, poche persone mi stupiscono cosi tanto come hai fatto te cn il tuo modo di cantare!
Gio' cmq nel gioco ha fatto sempre delle canzoni bellissime e fantastiche quindi anche se magari alla finale non m ha stupito come al solito è stato cmq bravo e anche lui se l'è meritata davvero tanto!! E' una persona davvero dolce e matura e questo lo si sente anche mentre canta! Sopratutto è umile e questa è una grande caratteristica che secondo me lo porterà davvero tanto avanti e a migliorare sempre +! :abbraccio:
Insomma, si avete vinto tutti e due :love:

Bellissimi i video, le idee di Pier, l'intervista ahahahah complimenti a tutti e due x la simpatia:( manuel non stavi fermo un attimo ) e anche x la bellezza :love: , bellissimo l'ultimo video con il duetto fantastico dei finalisti, insomma BELLISSIMA OGNI COSA E PERSONA!!! :abbraccio: :abbraccio:

Grazie Kaly x il saluto particolare x me :love: Anche te sei una persona davvero special :love:
SPOILER (click to view)
l'estate che avanzaaaaaa dammi una special e ti porto in vacanzaaaaaaaaa
e x tutto cio' che hai fatto nel gioco
Grazie MIry x la tua bontà e disponibilità nel gioco e cn tutti gli altri
Grazie Pier per la tua simpatia e creatività, sei davvero un grande :love:

Grazie a tutti i concorrenti :love: Anche se coloro cn cui ho legato maggiormente non sono tanti, li portero' cmq tutti nel cuore! :love:
Grazie anche ai giurati,supporter e al pubblico che insieme hanno fatto davvero uno splendido lavoro :love:
Ok basta ho finito :popcorn:

Edited by Francy-88- - 28/1/2010, 10:27
 
Top
negramaro2
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 13:44




Eccomi...finalmente, mi spiace non aver potuto godermi la finalissima in live, ma ho rivisto tutto; mi associo ai grandi complimenti alla produzione, a Kaly, che mi ha fortemente voluto a Tsm, pur sapendo del mio caratteraccio, a Pier, che mi ha fatto ridere da pazzi, che mi ha fatto intenerire per la sincerità del suo sentimento verso Alessia e per il suo amore verso la mia terra, e a Miry, sempre pronta a dire qualcosa di intelligente, di affettuoso e di positivo a tutti noi; siete meravigliosi e so di non aggiungere nulla nel dirlo

un grazie ai miei colleghi giurati, con cui è stato importante confrontarsi, anche e soprattutto nelle diverse visioni

grazie ai supporter,al pubblico votante e agli ospiti d' onore, fra cui la sorpresa più lieta è stato Dany, sia perchè non lo conoscevo, sia perchè ho incontrato una persona che intende la musica e il "giudizio critico" al mio stesso modo

grazie ai ragazzi, tutti tutti tuttissimi; ma un paio di persone meritano una citazione a parte:

tutta la mia squadra, perchè siete stati voi a dare a me e ad Anna qualcosa e non viceversa

Francy, perchè è incredibile

Alessia, Lucia e Valentina perchè sono state le voci femminili più strepitose di questo game

Manuel perchè ha vinto meritatamente ed è stato sempre piacevole e umile

Giò, perchè è molto raro che io pianga, ma con Quella carezza dellasera è riuscito a smuovermi dentro tutto un mondo di ricordi e sensazioni, come raramente capita


e infine Anna, mia compagna in questo gioco e mia amica carissima e sostegno costante nella mia "esistenza artistica"...avete conosciuto ed apprezzato tutti il suo impegno instancabile, la sua disponibilità e la sua sincera amicizia...grazie di cuore, perchè senza di te questo cocnorso non sarebbe stato così speciale :)

un abbraccio a tutti, a coloro che ho citato e a quelli che non ho citato, ma cui voglio un gran bene lo stesso
 
Top
•eats
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:27




Complimenti manuel! :*
 
Top
obiondin
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:39




Grazie mille :)
E grazie neg per le bellissime parole...
Tsm rimarra sicuramente dentro ognuno di noi...
 
Top
alezzia
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 18:40




Grazie Neg...anche tu sei stato preziosissimo per ognuno di noi. Grazie :abbraccio:
 
Top
Francy-88-
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 20:29




Shi*_* più prezioso dell'oro e dell'argento*_*
E per me sei stato prezioso come il platino*_*
Cosi anche Annuccia bella*_*
Siete stati la mia forza suprema! :plauso:
 
Top
mike86_212
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 21:07




ragazzi chiedo scusa se non ho assisitito alla diretta e non ho commentato la finalona, purtroppo sono abbastaza incasinato... In ogni caso meritavate entrambi la vittoria, siete grandiiiiii :)
e ovviamente onore al vincitore :)

grazie a tutti, pubblico, produzione, intervistatrice, giurati, supporter e in particolar modo grazie a Ste per avermi voluto al suo fianco. E' stato un gioco stupendo e alla quarta edizione ci sarò sicuramente :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,688
Location:
Monopoli (Ba)

Status:


Grazie Anto...Lo stesso vale per me...verso tutti...non sto qui a fare nomi perché con le parole non sono molto bravo....le cose le dico perché le penso, sennò non le dico proprio ...^^ quindi io, come ho giò fatto, ringrazio nuovamente tutti....per il loro contributo, per la loro conoscenza....per tutto...davvero.....non mi è mai capitato di vivere una cosa così in internet....eppure sono rimasto incantato dal modo in cui ci siamo legati....
Grazie a tutti....
 
Top
alezzia
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 02:39




CITAZIONE (dany_buffy @ 28/1/2010, 22:26)
Grazie Anto...Lo stesso vale per me...verso tutti...non sto qui a fare nomi perché con le parole non sono molto bravo....le cose le dico perché le penso, sennò non le dico proprio ...^^ quindi io, come ho giò fatto, ringrazio nuovamente tutti....per il loro contributo, per la loro conoscenza....per tutto...davvero.....non mi è mai capitato di vivere una cosa così in internet....eppure sono rimasto incantato dal modo in cui ci siamo legati....
Grazie a tutti....

E pensare che se non fosse stato per me non avresti mai saputo dell'esistenza di tutti noi :lacrime: :lacrime:
 
Top
.:MiRy4EvEr:.
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 12:49




Riletta tutta la diretta e visti i video..
mi scuso se non sono stata presente ma questo è un periodo nero, ma non è solo per l'università...magari fosse solo quello :lacrime:
Vabbè non sono qui per ammorbarvi, ma per spendere 2 parole su questa strepitosa finale.
Innanzitutto complimentissimi a Manuel, speravo per la tua vittoria perchè come ben sai il popolo napoletano deve spopolare qui a TSM :posso: .Rivedere quel video con la carta e col sottofondo di "We are the champions" è stato bellissimo, ero emozionata come quando io aspettavo davanti quel monitor l'esito della mia finale...Quindi posso capire come ci si sente. Complimenti a Giò per la sua strepitosa voce e per l'umiltà e l'intelligenza che ha mostrato durante tutto il gioco...Davvero bravissimo.
Poi complimenti ad Alessia e Lu per essersi posizionate così in alto nella classifica ed infine a tutti i concorrenti per averci regalato sempre qualche emozione.
Un ringraziamento particolare va a Kaly che ha saputo rendere questo game uno dei più belli (non me ne vogliano gli altri ) in giro per il web, e a Pier per le sue dirette e la sua simpatia (in realtà ce l'ho con te perchè sei sempre pronto a descrivermi in maniera negativa :tze: ).
Un grande ringraziamento va a tutti i giudici, per la loro pazienza e costanza e per la serietà mostrata in ogni istante di questo game. Un grazie anche agli ospiti d'onore, in particolare Dany e Xello che sono quelli che più sono stati presenti durante questi mesi e hanno mostrato sempre grande interesse verso il gioco.
Ed infine un grazie a tutti i concorrenti per aver resto questa edizione di TSM memorabile.
Ancora complimenti a tutti....e di nuovo grande Manuel!!!
Napoli spacca xD

SPOILER (click to view)
che tristezza quando le cose finiscono :lacrime:


ahhhhh quasi dimenticavo:

1) Grande LEllo!ma dove l'avete pescato? è un mito! confesso che la sera della diretta mi sono collegata 5 minuti dal pc di mio fratello senza loggarmi e ho visto sto video...è stato in grado di farmi crepare dalle risate e a calmare la mia ansia per la prova del giorno dopo!!!
Grande Lellooooo!!

2) Manuel nonostante sia contenta per la tua vittoria tu con me hai chiuso, non abbiamo niente da dirci visto che sono apatica tzè
 
Top
15 replies since 28/1/2010, 01:08   252 views
  Share